Sostenibilità

Il rispetto ambientale è un pilastro fondamentale per Cisal. Ecco perchè siamo impegnati nel continuo sviluppo di prodotti efficienti e sicuri che garantiscano un tangibile risparmio idrico.

Responsabilità

Tutti i nostri processi produttivi sono concepiti e operati in modo che l'acqua sia conservata e protetta.

Cisal è un'azienda Italiana di tradizione e all'avanguardia, proiettata verso il futuro e sempre più attenta alle attese di designers e utilizzatori e alla salvaguardia dell'elemento essenziale per il Pianeta: l'acqua.

certifiedindustrialwaterefficiency
Ottimizzazione

Riuso e Riciclo

I processi di cromatura sono basati sui cicli continui di ricircolo dell'acqua, garantendo la massima efficienza e conservazione delle risorse in conformità alle norme ambientali europee.
Il nostro impianto di rivestimento galvanico opera nel quadro del più elevato grado di certificazione ambientale 'AIA'.

Tecnologia

Controllo

I rubinetti termostatici Cisal contribuscono al risparmio di acqua ed energia gestendo rapidamente la temperatura e mantenendola costante.

Risorse

Economia Circolare

Rubinetti e miscelatori sono costruiti essenzialmente con la materia prima ottone, una lega metallica nobile di rame e zinco. Grazie alle straordinarie capacità dell’industria italiana, la maggior parte del metallo impiegato è derivante da attività di recupero e riciclo: un atto concreto di riuso per la sostenibilità, nel quadro della vera economia circolare.

Obiettivi

Zero Spreco

Ridurre l'impatto ambientale per noi significa anche sviluppo di prodotti innovativi per il risparmio energetico e idrico; incoraggiando le persone ad agire.